Articoli Commenti

Rieti Virtuosa » Paola Cuzzocrea

Paola Cuzzocrea

Paola Cuzzocrea – Candidata sindaco per le Elezioni Comunali Rieti 2012

paola cuzzocrea

Sono nata 41 anni fa a Milano e vivo da 20 anni a Rieti, sono laureata all’Università “L. Bocconi” in Economia Aziendale con specializzazione in Gestione delle Imprese Internazionali. Ho lavorato in aziende pubbliche e private come Responsabile Amministrazione, Certificazione di qualità, Gestione Uffici Stampa.

Giornalista pubblicista da quindici anni, ho collaborato tra gli altri con Il Sole 24 ore, Ansa, Il Corriere di Rieti, Il Giornale di Rieti, Setteminuti, Lavorare e Roma e nel Lazio e con televisioni locali. Sono stata valutatore nell’ambito del Progetto “CampusOne” della Fondazione Crui (Conferenza Rettori Università Italiane) finalizzato ad avvicinare le facoltà universitarie al mondo del lavoro.

Sposata, mamma di due bambine, sono impegnata in numerose associazioni (sono presidente del Movimento civico Rieti Virtuosa e della Banca del tempo di Rieti) e appassionata di turismo sostenibile e responsabile. Non ho alcun legame con i partiti politici e quindi non sono condizionabile. La mia candidatura è nata per spirito di servizio, dopo aver verificato di persona con gruppi crescenti di popolazione ciò che a Rieti non va. Desidero restituire ai reatini smarriti dai risultati dell’attuale politica la voglia di partecipazione e del buon vivere. Ritengo che la trasparenza e la partecipazione siano principi fondamentali di governo pubblico e che sia necessario garantire ai cittadini il potere di controllo sulle decisioni che li riguardano.

Elezioni 2012: intervista a Paola Cuzzocrea



credits: www.frontierarieti.com

 

Bilancio Partecipato Il Programma
La lista civica Contattaci

I commenti sono chiusi.