Articoli Commenti

Rieti Virtuosa » Comunicati Stampa, in Evidenza, Lavoro e orientamento » Baratto amministrativo: Bene l’avvio dell’iter da parte del Comune di Rieti

Baratto amministrativo: Bene l’avvio dell’iter da parte del Comune di Rieti

baratto-amministrativoIl Movimento civico Rieti Virtuosa esprime soddisfazione per l’avvio della discussione sull’avvio del baratto amministrativo a Rieti annunciato dal Comune di Rieti.

Come si legge nella nota stampa del Comune di Rieti allegata e diffusa in data odierna, “giovedì 3 settembre, su proposta dei presidenti delle Commissioni Lavoro e Regolamenti, Emanuele Donati e Alessio Piermarini, avrà inizio la discussione riguardante la predisposizione di un regolamento comunale per l’attuazione del cosiddetto “Baratto amministrativo” previsto dal decreto “Sblocca Italia”.

All’incontro interverranno gli esponenti del movimento civico “Rieti Virtuosa” e del Meetup Amici di Beppe Grillo “Grilli Parlanti di Rieti”. Per l’Amministrazione comunale: l’assessore al Personale e all’Associazionismo, Vincenzo Giuli, e il Dirigente della Polizia Municipale, Marta Scioscia. Il Comune, che sta già elaborando una proposta, ha inteso convocare con largo anticipo la riunione per consentire un’ampia discussione con la partecipazione del maggior numero possibile di consiglieri. L’incontro si terrà alle 15 in Aula consiliare e sarà naturalmente aperto a tutta la cittadinanza e agli organi di informazione”.

Rieti Virtuosa ringrazia tutti i cittadini e gli organi di stampa che stanno sostenendo e dando visibilità a questa proposta.
Per ulteriori info clicca qui http://www.rietivirtuosa.it/2015/04/29/scambio-di-manodopera-con-le-tasse-da-pagare/.

E’ possibile inviare ulteriori proposte e suggerimenti, anche in vista della Commissione del prossimo 3 settembre, inviando una email all’indirizzo rietivirtuosa@gmail.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Rieti Virtuosa con almeno 1 €
Inserisci l'importo » € e
oppure sostieni il cambiamento con un bonifico

Archiviato sotto: Comunicati Stampa, in Evidenza, Lavoro e orientamento · Tags: , , ,

I commenti sono chiusi.