Articoli Commenti

Rieti Virtuosa » Comunicati Stampa, Cultura ed Eventi » Sabato 17 maggio – Assemblea pubblica “Con Rieti Virtuosa si può'”

Sabato 17 maggio – Assemblea pubblica “Con Rieti Virtuosa si può'”

cosa_puoi_fare_tu“Con Rieti Virtuosa si può”. Con queste parole il Movimento civico Rieti Virtuosa incontrerà le cittadine e i cittadini di Rieti sabato 17 maggio 2014 a partire dalle ore 12 presso la sala parrocchiale di Regina Pacis a Rieti (entrata da via Paolessi) per illustrare tutte le iniziative intraprese nell’ultimo anno – tra cui la campagna relativa alle delibere di iniziativa popolare firmate da oltre 800 reatini che sono in attesa di essere discusse in consiglio comunale – e raccogliere nuove idee ed energie.
“Fare politica senza compromessi né rimorsi, mangiare sano senza pesticidi né rimborsi elettorali, partecipare attivamente per migliorare la nostra città” è il motto che animerà tutto l’incontro pubblico che prevede dopo l’intervento della presidente uscente Anna Paola Pitotti un pranzo conviviale autoprodotto aperto a tutti i simpatizzanti con una piccola quota di autofinanziamento. A partire dalle ore 15 invece è prevista l’assemblea degli iscritti ed il rinnovo delle cariche.
evento facebook https://www.facebook.com/events/629166033846357/
Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Rieti Virtuosa con almeno 1 €
Inserisci l'importo » € e
oppure sostieni il cambiamento con un bonifico

Archiviato sotto: Comunicati Stampa, Cultura ed Eventi · Tags: , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.