Articoli Commenti

Rieti Virtuosa » Comunicati Stampa » Delibere di iniziativa popolare, possibile firmare all’Ufficio Anagrafe del Comune e presso il tavolino in via Roma

Delibere di iniziativa popolare, possibile firmare all’Ufficio Anagrafe del Comune e presso il tavolino in via Roma

firmaDelibere di iniziativa popolare, possibile firmare all’Ufficio Anagrafe del Comune di Rieti e presso il tavolino in via Roma sabato e domenica 18 e 19 gennaio

Il Movimento civico Rieti Virtuosa informa tutti i cittadini elettori del Comune di Rieti che è possibile firmare presso l’Ufficio Anagrafe Comunale (dove si fanno le carte d’identità, sotto i portici del Comune, in piazza Vittorio Emanuele II) le 4 delibere di iniziativa popolare che riguardano i temi della scelta degli scrutatori elettorali, della ripubblicizzazione di Asm e Sogea, del consumo di suolo e urbanistica, e della bonifica delle ex aree industriali con progetti europei correlati relativi alla mobilità sostenibile. Le delibere, una volta sottoscritte da 800 cittadini, saranno depositate in Comune con l’obbligo da parte del Consiglio comunale di discuterle entro 60 giorni. L’Ufficio Anagrafe Comunale è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 12,30 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle 15,00 alle 17,30 (è necessario portare con sé un documento di identità valido).

In questo fine settimana sarà possibile firmare le delibere anche presso il tavolino dei volontari posizionato in via Roma, all’altezza del Ponte Romano.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i volontari del Movimento civico Rieti Virtuosa all’indirizzo email rietivirtuosa@gmail.com o attraverso il gruppo Facebook “Rieti Virtuosa”. I testi integrali delle delibere di iniziativa popolare sono visionabili sul sito www.rietivirtuosa.it. Facciamo sentire la voce dei cittadini!

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Rieti Virtuosa con almeno 1 €
Inserisci l'importo » € e
oppure sostieni il cambiamento con un bonifico

Archiviato sotto: Comunicati Stampa · Tags: , , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.