Rieti Virtuosa » Comunicati Stampa, Cultura ed Eventi » E se succede un terremoto a Rieti?
E se succede un terremoto a Rieti?
…Parliamone insieme il 2 ottobre 2013
La sismicità del territorio, la vulnerabilità degli edifici, gli aspetti psicologici legati al terremoto, il nuovo piano di protezione civile comunale saranno alcuni dei protagonisti del momento pubblico (aperto anche a cittadini di altri quartieri) che punta a ridurre, attraverso la prevenzione e la conoscenza, i rischi che un’emergenza terremoto può generare nelle vite di tutti noi.
Nel corso dell’incontro verrà distribuito ai partecipanti un opuscolo sui comportamenti da tenere, che contiene informazioni utili a tutta la famiglia, ovvero i comportamenti da adottare prima, durante il terremoto e subito dopo.
I cittadini interessati a promuovere un incontro sul tema nella loro zona di residenza possono contattare i seguenti numeri: 338/4096399-338/3450850 oppure inviare una email agli indirizzi rietivirtuosa@gmail.com e cesiss.italia@libero.it.
Archiviato sotto: Comunicati Stampa, Cultura ed Eventi · Tags: centro studi, cer, CESISS, cesv, cosa fare, emergenza, prevenzione, protezione civile, rieti virtuosa, sensibilizzazione, sisma, spes, terremoto