Articoli Commenti

Rieti Virtuosa » Comunicati Stampa » Ogni paio di occhi che si riapre è una grande rivoluzione

Ogni paio di occhi che si riapre è una grande rivoluzione

Ringraziamo di cuore le 724 persone che hanno compiuto una scelta libera oltre i partiti e i favori, ogni paio di occhi che si riapre è una grande rivoluzione per Rieti

Ringraziamo di cuore le 724 le persone che a Rieti hanno compiuto una scelta libera oltre i partiti ed i favori e che hanno dato fiducia alla candidata sindaco Paola Cuzzocrea e a 63 uomini e donne delle liste totalmente civiche Rieti Virtuosa e Rieti Superstar. Si tratta di un segnale importantissimo che ci dà ulteriore forza per continuare nell’impegno civile che portiamo avanti da anni nel volontariato e nelle rispettive professioni.

Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il 7.5% di delusi da maggioranza e minoranza che non hanno visto l’alternativa della nostra proposta. Il nostro impegno comune sarà quello di continuare a rappresentare quel ruolo di “sentinelle” nei confronti degli amministratori comunali, mettendoli di fronte alle loro promesse elettorali, e spingendoli, attraverso i mezzi consentiti dal nuovo statuto comunale, a garantire la partecipazione della popolazione alle decisioni che la riguardano.

Abbiamo alle spalle una campagna elettorale autofinanziata e senza rimborsi elettorali in cui abbiamo fatto paura o dato fastidio a tutti gli schieramenti proponendo la rinascita vera e partecipata della città, abbiamo subito colpi bassissimi per affossare i nostri progetti a costo zero che fanno risparmiare l’amministrazione e guadagnare cittadini ed imprese, ed in cui gli elettori sono stati oggetto di manipolazioni di vario tipo facendo leva sul disagio sociale e la mancanza di lavoro.

Noi di promesse ad personam non ne abbiamo fatte e ne siamo orgogliosi, mentre purtroppo nei prossimi mesi assisteremo all’ulteriore delusione di tanta gente che non ce l’ha fatta questa volta ad affrancarsi dalla vecchia politica e che andrà ad ingrossare le fila degli astensionisti, aumentate paurosamente in questa tornata elettorale. Anche a tutti i prossimi delusi di quella politica che viene a cercare la gente solo per il voto ci rivolgiamo per lavorare da subito nei nostri movimenti civici, perché ogni paio di occhi che si riapre in questo scenario è una grande rivoluzione. E tutto questo lo possiamo fare solo insieme.

Il nostro programma, visibile sul sito www.rietivirtuosa.it, ha potuto contare sul contributo di tantissime persone in oltre un anno di lavoro e rimane un patrimonio cittadino. Lo mettiamo quindi a disposizione di tutti affinché sia arricchito, partecipato e realizzato.

I movimenti civici Rieti Virtuosa e Rieti Superstar

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Rieti Virtuosa con almeno 1 €
Inserisci l'importo » € e
oppure sostieni il cambiamento con un bonifico

Archiviato sotto: Comunicati Stampa · Tags: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.