Rieti Virtuosa » Comunicati Stampa, Cultura ed Eventi » Rieti Superstar: venerdì 4 maggio tutti al parco per il “Bertoldo show”, l’evento organizzato da Fabrizio De Silvestri
Rieti Superstar: venerdì 4 maggio tutti al parco per il “Bertoldo show”, l’evento organizzato da Fabrizio De Silvestri
Rinviato per maltempo e impraticabilità del terreno, l’appuntamento con “Bertoldo show” è stato nuovamente fissato per venerdì 4 maggio alle 16,30, sempre al parco di via Liberato Di Benedetto. Lo spettacolo di clowneria e magia è organizzato e finanziato da Fabrizio De Silvestri, candidato per Rieti Superstar a sostegno di Paola Cuzzocrea sindaco.
Nel verde del parco cittadino, il clown Bertoldo, al secolo Stefano Tocchio, intratterrà per due ore il pubblico, con scenografici giochi di magia e bolle di sapone. Un’esibizione particolarmente rivolta a bambini e famiglie, che immergerà i partecipanti in un’atmosfera magica e colorata.
Archiviato sotto: Comunicati Stampa, Cultura ed Eventi · Tags: 4 maggio, bambini, bertoldo, clown, fabrizio de silvestri, mago, paola cuzzocrea, parco, rieti, stefano tocchio, via liberato di benedetto