Articoli Commenti

Rieti Virtuosa » Comunicati Stampa » Rieti Virtuosa: Consegnata in Regione la legge di iniziativa popolare per il Governo Pubblico dell’Acqua

Rieti Virtuosa: Consegnata in Regione la legge di iniziativa popolare per il Governo Pubblico dell’Acqua

E’ stata consegnata questa mattina alla Regione Lazio, la legge di iniziativa popolare che propone “il Governo Pubblico dell’Acqua”.

Ad affiancare comitati e associazioni anche Paola Cuzzocrea, candidato sindaco a Rieti per i Movimenti civici Rieti Virtuosa e Rieti Superstar, totalmente fuori dai partiti.

“Con questa proposta di legge metteremo alla prova i nostri consiglieri in Regione, in quanto la partecipazione di Rieti Virtuosa alla stesura della legge ha permesso di inserire la concessione delle sorgenti Peschiera e Le Capore all’ambito territoriale reatino. Ci impegneremo insieme agli altri promotori del Lazio per raccogliere 50mila firme affinché la proposta popolare di legge venga discussa e, ci auguriamo, approvata, essendo a nostro avviso l’unica possibilità concreta di tutelare il nostro bene più prezioso e per difendere le tasche dei contribuenti dalle speculazioni.” E’ quanto dichiara Paola Cuzzocrea.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Rieti Virtuosa con almeno 1 €
Inserisci l'importo » € e
oppure sostieni il cambiamento con un bonifico

Archiviato sotto: Comunicati Stampa · Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.