Articoli Commenti

Rieti Virtuosa » Comunicati Stampa, Cultura ed Eventi, in Evidenza » Assemblea pubblica “Arte e Cultura: pianificazione spazi ed eventi”

Assemblea pubblica “Arte e Cultura: pianificazione spazi ed eventi”

E’ in programma domani 5 marzo a partire dalle ore 18 presso la Sala Meeting Lungovelino di Rieti l’assemblea che il Movimento civico Rieti Virtuosa dedica ogni lunedì ai temi fondamentali del dibattito reatino. Questo lunedì l’attenzione sarà rivolta al tema “Arte e Cultura: pianificazione spazi ed eventi” ed avrà come facilitatori Rossella Martellucci, Adriano Berretta e Gioacchino Fabbi.

Un appuntamento che rappresenterà anche l’occasione per riflettere insieme a partire da quanto emerso nel corso della “Festa dei Mezzi Musei della regione Lazio”, indetta per sottolineare il disagio dei Musei, compresi quelli del Reatino, dopo il drastico dimezzamento dei fondi regionali a loro destinati.

All’incontro pubblico di domani sono invitati a partecipare operatori del settore, associazioni e tutti coloro interessati a promuovere e pianificare in un’ottica partecipata la crescita culturale nel nostro territorio con uno sguardo costruttivo volto ad incrementare l’attrattività di Rieti come “Città della Cultura e dell’Arte”.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Rieti Virtuosa con almeno 1 €
Inserisci l'importo » € e
oppure sostieni il cambiamento con un bonifico

Archiviato sotto: Comunicati Stampa, Cultura ed Eventi, in Evidenza · Tags: , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.