Articoli Commenti

Rieti Virtuosa » Comunicati Stampa, in Evidenza » Primarie Centrodestra, Rieti Superstar e Rieti Virtuosa: “Auspichiamo un confronto sui programmi, non sugli slogan”

Primarie Centrodestra, Rieti Superstar e Rieti Virtuosa: “Auspichiamo un confronto sui programmi, non sugli slogan”

“Auspichiamo che il confronto fra i candidati del centrodestra, che pare cominciato con puerili strategie di comunicazione subliminale e polemiche, dirotti verso un confronto sui programmi. Programmi che siano tali e non semplici slogan, come accaduto tra le fila del centrosinistra in occasione delle recenti primarie. Ce lo auguriamo anche perché altrimenti non sapremmo proprio con chi confrontarci, visto che puntiamo solo sulla concretezza e fattibilità delle nostre idee. Per ciò che concerne la credibilità delle persone, i cittadini sapranno giudicare da soli, anche in relazione alla storia personale e ai risultati raggiunti da tutti i candidati, noi compresi”.

Lo dichiarano in un comunicato congiunto Gianluca Sansoni, coordinatore di Rieti Superstar, e Paola Cuzzocrea, coordinatore di Rieti Virtuosa e candidato a sindaco del Comune di Rieti.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Rieti Virtuosa con almeno 1 €
Inserisci l'importo » € e
oppure sostieni il cambiamento con un bonifico

Archiviato sotto: Comunicati Stampa, in Evidenza · Tags: , , , ,

I commenti sono chiusi.