Articoli Commenti

Rieti Virtuosa » Comunicati Stampa, in Evidenza, Lavoro e orientamento, Sviluppo, formazione e impresa » Indebolito il Centro ricerca Alcatel Rieti, inascoltato il primo appello di Rieti Virtuosa

Indebolito il Centro ricerca Alcatel Rieti, inascoltato il primo appello di Rieti Virtuosa

“Oggi i lavoratori Alcatel hanno ricevuto dalla direzione aziendale la comunicazione che il laboratorio R&D (quello da cui doveva partire anche il rilancio delle attività produttive) dovrebbe essere a brevissimo trasformato in una sorta di stanzone da telelavoro.
E’ forte la sensazione che Rieti sia stata individuata come primo anello debole in Italia e questo anche grazie alla pressoché nulla reazione del territorio e della politica alle recenti dichiarazioni su base nazionale.
Se al nostro richiamo di due settimane fa non fu data attenzione, forse snobbato perché considerato un normale comunicato da campagna elettorale, ci auguriamo che l’appello rivolto al Presidente Melilli dall’assemblea dei lavoratori, dalle Rsu e dai sindacati di categoria trovi maggior ascolto”.
Lo dichiara Paola Cuzzocrea, candidato sindaco di Rieti per le liste civiche Rieti Virtuosa e Rieti Superstar.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Rieti Virtuosa con almeno 1 €
Inserisci l'importo » € e
oppure sostieni il cambiamento con un bonifico

Archiviato sotto: Comunicati Stampa, in Evidenza, Lavoro e orientamento, Sviluppo, formazione e impresa · Tags: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.