Articoli Commenti

Rieti Virtuosa » Giornalino, in Evidenza » L’assessore Diana promette e non mantiene

L’assessore Diana promette e non mantiene

di Luigi Vincenti

Nel corso della conferenza stampa del 12 Gennaio l’Assessore Al Bilancio Diana, su precisa richiesta di Caterina Bertoni di Rieti Virtuosa di pubblicare sul sito ufficiale del Comune il Rendiconto del 2010 rispondeva: ‘assolutamente si, mi farò subito garante per fare pubblicare il rendiconto”.
Fino a questo momento della pubblicazione non si vede traccia. Forse l’assessore ha delle difficoltà operative, visto che sul sito del comune non risulta il suo indirizzo e-mail. Per ricordargli gli impegni  manderemo questo articolo al suo numero fax: 0746-287339 (pubblicato sul sito). Non abbiamo altri mezzi, visto che, dopo quattro anni dall’elezione, l’orario di ricevimento del signor assessore è ancora da definire.
E’ veramente ora di finirla. Signori amministratori, gli impegni assunti pubblicamente si mantengono. E non mi venite a dire che ci sono problemi tecnici. Datemi il documento cartaceo e in due ore sarà sul web, a disposizione di tutti. E mi permetto di dare un consiglio all’assessore e ai suoi colleghi: d’ora in avanti pensateci bene prima di assumere impegni. Ogni promessa mancata sarà pubblicata, e ripubblicata, fino a quando non verrà mantenuta. E questa volta vedrete che gli elettori, che non sono stupidi, si ricorderanno di chi ha mentito e di chi non ha fatto il suo dovere.

luigivincenti@hotmail.com

Visita il canale YouTube di Rieti Virtuosa 

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Rieti Virtuosa con almeno 1 €
Inserisci l'importo » € e
oppure sostieni il cambiamento con un bonifico

Archiviato sotto: Giornalino, in Evidenza · Tags: , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.